Iscrizione

PERCHÉ DIVENTARE SOCI?

L’associazione si autofinanzia: solo grazie alle iscrizioni, alle donazioni spontanee dei membri,delle associazioni culturali e dei simpatizzanti, è possibile coprire le spese per le iniziative culturali! Dal numero degli iscritti dipendono poi numero e qualità delle iniziative: più fondi significano più conferenze, più iniziative e ospiti di maggior prestigio!

QUANTO COSTA ESSERE SOCI?

Socio singolo (quota minima): CHF 50.-
Famiglia/Coppia (quota minima): CHF 70.-
Iscritti ad altre associazioni italiane, come pure alla ProTicino o ProGrigioni (quota minima): CHF 45.-
Socio sostenitore: CHF 100.- o più
Studenti (fino a 25 anni) (quota minima): CHF 40.-

COME SI DIVENTA SOCI?

Può seguirci su questa pagina o su facebook, oppure il venerdì della settimana precedente alla conferenza sul Landbote (rubrica HEUTE IN WINTERTHUR / VORANZEIGEN FÜR WINTERTHUR): Venga, l’ingresso è gratuito! Si renda conto di persona se è di suo interesse quello che presentiamo. Dopodichè basta compilare e inviare il formulario elettronico per ricevere comodamente a casa il bollettino di versamento ed un depliant illustrativo. Oppure versare la quota annua sul

CCP nr. 84-3127-9, intestato a:
Società Dante Alighieri, Comitato di Winterthur, 8400 Winterthur
Causale del versamento: Nuovo Socio.

Come Socio/a ha diritto all’invito (cartaceo o elettronico) personale ad ogni nostra serata e si troverà in compagnia di quelle persone che, come Lei, hanno piacere di sentire dalla viva voce del relatore/della relatrice di turno una interessante esposizione su una infinita varietà di soggetti. Se crede di non possedere in pieno la lingua italiana, non si spaventi: i conferenzieri che invitiamo sanno di presentarsi ad un pubblico composto in buona parte da non italiani e fanno di tutto per rendersi comprensibili. Inoltre, ogni anno, è prevista almeno una conferenza o un concerto all‘anno in lingua tedesca su temi concernenti la cultura italiana.

Per ulteriori informazioni premere qui.